Un successo la Festa di Sant’Aureliano a Grottammare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

gruppo Sant'Aurteliano

Di Marco Concetti

GROTTAMMARE – Si è conclusa domenica 27 aprile la tradizionale Festa di Sant’Aureliano a Grottammare alta. Particolare soddisfazione è stata espressa dalle mamme che venerdì 25 aprile hanno lasciato liberi i bambini nell’ampio giardino del Convento Oasi Santa Maria dei Monti dove si è svolta la festa.
I bambini sono infatti rimasti incantati dalle Letture animate, “C’era una volta Grottammare”, dalla caccia al tesoro, dalla gimkana e dalle tante altre attrazioni che nel pomeriggio hanno animato il verdeggiante bosco del Convento.
La sfilata dei trattori d’epoca, una tra le novità più suggestive proposte dal Comitato Quartiere Monti, promotore dell’evento, ha interessato anche le vie di Grottammare, in particolare  il lungomare, dall’incrocio con Corso Mazzini alla rotonda di San Benedetto del Tronto. Anche la sagra della pecora alla callara ha riscosso un ottimo apprezzamento dalle persone.
La festa si è conclusa con la piacevole musica del complesso That’s Amore, che ha suonato nella splendida cornice della veranda del Convento. Si ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscitissima Festa.

IMG_2322 (960x720)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *