Sono Paolo Ruffini e Lucio Brunelli i nuovi direttori di Tv2000: il primo sarà direttore di rete, il secondo sarà direttore delle testate giornalistiche. Ne dà notizia Giovanni Traverso, presidente di Rete Blu S.p.A., con una nota diffusa oggi pomeriggio.
“Nell’ambito di un processo di generale rivisitazione della propria linea editoriale – si legge nel comunicato -, Rete Blu S.p.A., emittente del canale televisivo Tv2000 e di Radio InBlu, è lieta di comunicare la nomina del dr. Paolo Ruffini come direttore di rete e del dr. Lucio Brunelli come direttore delle testate giornalistiche i quali dal 5 maggio inizieranno la loro attività. Certa del più che qualificato contributo che con le riconosciute capacità ed esperienza gli stessi potranno dare, la Società formula a entrambi i direttori i migliori auguri di buon lavoro”.
In un’altra nota Traverso informa che “in data odierna” è stato risolto “il rapporto di lavoro con il direttore delle testate giornalistiche, dr. Stefano De Martis. Al dr. De Martis vanno i ringraziamenti della Società per il lavoro svolto e i migliori auguri per le prossime iniziative professionali”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *