Foto di Marco Sprecacé

DIOCESI – Domenica 27 aprile, all’interno degli eventi per la Settimana Eucaristica presso i padri Sacramentini di San Benedetto del Tronto, come di consueto si è tenuto l’incontro delle Corali della nostra diocesi.
Un momento aggregativo e festoso di lode al Signore attraverso i canti e di testimonianza, consapevoli che la Chiesa evangelizza e si evangelizza con la bellezza della liturgia;
Papa Francesco afferma: “Tutte le espressioni di autentica bellezza possono essere riconosciute come un sentiero che aiuta ad incontrarsi con il Signore Gesù”.   Evangelii Gaudium 167

Prossimo appuntamento della Settimana Eucaristica sarà martedì 29 aprile alle ore 21.00 quando vi sarà l’opportunità di incontrare il Prof. Ivo Lizzola, Preside della facoltà di Scienze della Formazione e docente di Psicologia Sociale e di Pedagogia della marginalità e della devianza presso l’Università di Bergamo, sul tema: «Convivere con la fragilità: “date voi stessi da mangiare…”».

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *