photo1 (12)

CUPRA MARITTIMA – Un pomeriggio all’insegna della spensieratezza e dello stare in compagnia quello del 25 aprile cuprense.
Durante il pomeriggio di venerdì infatti ha avuto luogo “Jemo a passa l’acqua lla l’orti sociali”, organizzata dagli assegnatari degli orti sociali, appunto, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Un momento di sano divertimento che è servito per andare alla riscoperta dei valori semplici ma forti della nostra comunità.
Tanti i cittadini di tutte le età che si sono recati presso gli Orti Sociali Ficcadenti in via Conte Giovanni Vinci, per trascorrere un 25 aprile in mezzo alla natura, tra panini, un bicchiere di vino e tante chiacchierate, il tutto fortunatamente accompagnato da un caldo sole.
A completare la festa è stato l’arrivo di Filippo Ficcadenti, proprietario dei terreni che ha messo a disposizione le aree per realizzare l’importante progetto degli Orti Sociali.
Insomma un appuntamento che ha giovato allo spirito e al cuore, assolutamente da ripetere.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *