Gabriella

La responsabile Azione Cattolica Giovani Gabriella Cameli

DIOCESI – “Nel weekend dal 26-27 aprile presso il Centro Giovanile Francescano Terra dei Fioretti, a Loreto, tutti i giovani-adulti di Azione Cattolica e non, sono invitati a vivere un momento di riflessione e preghiera, condivisione e deserto sulla Luce!”.

Queste le parole della lettera di invito che il Settore Giovani di AC ha rivolto, quest’anno, ai giovani della diocesi, un incontro sul tema del buio e della luce dopo la gioiosa celebrazione della notte di Pasqua che ci ha portato alla luce oltre il buio.

Ad accompagnare i giovani provenienti dalle parrocchie di Madonna del Suffragio, San Pio X e San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto, San Niccolò di Acquaviva Picena, San Pio V e Gran Madre di Dio di Grottammare, S. Paolo Apostolo di Force e Sacro Cuore di Martinsicuro, saranno il Vescovo Carlo, che ha accolto con grande gioia l’invito a seguire i giovani in queste due giornate, l’assistente unitario don Luigino e l’assistente giovani don Roberto.

La due giorni è iniziata questa mattina alle ore 7:45 davanti alla parrocchia Madonna del Suffragio con Bibbia, quaderno e penna nel borsone, pronti per vivere due giorni intensi, dal buio alla Luce, per portare la Luce!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *