SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La città di San Benedetto del Tronto accoglie come ogni anno la stagione 2014. Protagonisti dell’evento, che si svolgerà sull’isola pedonale di San Benedetto del Tronto, saranno espositori  accuratamente selezionati dei settori di antiquariato, collezionismo e modernariato.

L’appuntamento con l’antiquariato si rinnova dunque con la partecipazione di espositori provenienti da tutta Italia e con una proposta sempre più prestigiosa di antiquariato, gioielli, mobili, ceramiche, quadri e argenti dal ‘700 al ‘900 .

Appassionati di mercatini, collezionisti di modernariato, curiosi in cerca di emozioni ed intenditori avranno quindi un’occasione imperdibile per seguire la loro passione. L’appuntamento è dal 27 al 30 giugno dalle ore 10 alle ore 20, e dal 22 al 25 agosto dalle ore 17 alle ore 24. Info :  0736 256956  – www.lanticoelepalme.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *