prima pagina

GROTTAMMARE – Come ogni anno si avvicina l’appuntamento con la festa di Sant Aureliano, quest’anno della durata di tre giorni 25 – 26 – 27 Aprile.
Si inizia con il pranzo del 25 aprile, torna la tradizionale scampagnata di Sant Aureliano da quest’anno accomunata con la “Sagra della Pecora alla Callara”, ricetta del Mastro Gino, e di contorno i consueti arrosticini, panini e bibite varie.
Il pomeriggio è dedicato a grandi e piccoli con giochi gonfiabili e i tradizionali giochi popolari.

Il 26 aprile vedrà il pomeriggio dedicato ai bambini per poi partire alle 18.00 con l’apertura di stand gastronomici che faranno da cornice allo spettacolo di Cabaret con Lando e Dino e l’accompagnamento musicale del gruppo Luna d’Oriente, il tutto nel magico boschetto retrostante al convento.

La festa si chiuderà il 27 aprile e vedrà l’intera giornata piena di attrazioni a partire dalla mattina con l’esposizione dei trattori d’epoca, la gara di uova scoccietta e nuovamente a pranzo la “Sagra della pecora alla callara”.

Il pomeriggio, oltre ad essere dedicato a grandi e piccoli con i tradizionali giochi popolari vedrà anche l’esibizione dei THAT’S AMORE e il Festival dell’Adriatico Voci Nuove.

Nei tre giorni di Festa ci sarà la mostra personale di Daniela Di Pasquale dal titolo Dipingo… l’arte moderna – contemporanea..

Tutta la popolazione è invitata a partecipare a questi tre giorni di festa nella splendida cornice dell’Oasi Santa Maria Dei Monti di Grottammare che offre da sempre un panorama mozzafiato.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *