Coro gruppo giovani

Leggi anche Tutti invitati alla GMG Diocesana

Di Alessandra Mastri

DIOCESI – Mercoledì 16 aprile si terrà ad Acquaviva la GMG diocesana, e noi siamo pronti per animare questa celebrazione!
Siamo stati chiamati a dare il nostro contributo perché gruppo già “collaudato” infatti, anche se di parrocchie diverse, siamo uniti dallo stesso istituto superiore, l’ITC Capriotti, in cui torniamo sempre molto volentieri per suonare e cantare alle due celebrazioni del Vescovo organizzate ogni anno in occasione della Camminata a Monteprandone e della Pedalata al santuario di Loreto.

Per questa occasione si uniranno a noi alcuni giovani amici delle parrocchie di Cristo Re e Madonna di Fatima (di cui ringraziamo il parroco Padre Luis per averci ospitato per le prove settimanali) la cui partecipazione renderà questa esperienza ancora più emozionante perché, proprio per la metafora del coro, tante piccole voci, insieme, danno vita ad un’unica voce forte e potente.

Ragazzi e ragazze vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento di festa e di fede che ci vede protagonisti come giovani della diocesi!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *