pulmino disabili 005
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dell’abitazione risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico per portatori di handicap, e gli elettori dipendenti in modo continuativo e vitale da apparecchiature elettromedicali potranno esercitare a domicilio il diritto di voto in occasione delle prossime elezioni europee del 25 maggio.

Per poter fruire di questa disponibilità, è necessario far pervenire entro il 5 maggio al Comune una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui si dimora allegando un certificato medico dell’ASL non più vecchio di 45 giorni precedenti la data della votazione che attesti l’esistenza delle condizioni di infermità e una copia della tessera elettorale.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio elettorale, tel. 0735/794502-543, e-mail elettorale@comunesbt.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *