Cupra Marittima torna il corso di Nutriterapia

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CUPRA MARITTIMA – Per il quarto anno consecutivo torna il corso di Nutriterapia organizzato dall’istituto Istefan, istituto di studi e terapie e farmaci naturali di Porto Recanati in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Questi due enti hanno infatti attivato la Scuola Civica per le discipline Bio Naturali e Salutari.
Il corso in questione inizierà mercoledì 16 aprile, le lezioni, circa cinque, dureranno fino a maggio e si svolgeranno una volta a settimana dalle ore 21.00  alle 23.00, presso la sala meeting del Municipio in piazza della Libertà. È previsto anche un test finale e la valutazione dello stato di forma.
Gli incontri saranno presieduti da docenti preparati come ad esempio il dottor Leonardo Marchitto, coordinatore di Istefan. Il costo del corso è di 35 euro. Al termine sarà consegnato un attestato. L’iniziativa si incentrerà appunto sulla Nutriterapia e sull’alimentazione salutare, fornendo nozioni utili per un corretto e sano regime alimentare, basato soprattutto sulla naturalità degli alimenti.
Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere aistefan.terapienaturali@gmail.com, oppure contattare la parafermacia ed erboristeria della dottoressa Lattanzi allo 0735.777261.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *