Iscriviti al ritiro spirituale dell’ACG insieme al Vescovo Carlo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Giovani loreto

Dell’ACG Diocesana

DIOCESI – “Perché chi viene alla luce, illumina!” è una frase “rubata” da una canzone di Niccolò Fabi che il Settore Giovani di AC ha pensato di adottare come motto per il ritiro spirituale rivolto a tutti i giovani 19-35 anni nel weekend dal 26 al 27 aprile presso il Centro Giovanile Francescano Terra dei Fioretti a Loreto.
Nella sua seconda edizione, il ritiro spirituale vuole essere un appuntamento annuale dove ogni giovane abbia la possibilità di vivere un momento di riflessione e preghiera, condivisione e deserto.
Il filo conduttore di quest’anno sarà La Luce!
Dopo la gioiosa celebrazione della Notte di Pasqua, notte di luce, splendente più del giorno, avremo modo di analizzare a fondo la dicotomia tra buio e luce perché è proprio dalla notte di Pasqua che ci siamo uniti alla Luce.
Il ritiro sarà accompagnato dal nostro assistente unitario don Luigino, assistente giovani don Roberto e dal vescovo Carlo, che ha accolto con grande gioia l’invito di seguirci in queste due giornate.
Programma di massima:

Sabato
Ore 07.45 Partenza
Ore 09.30 Inizio attività a cura del vescovo Carlo
Ore 12.00 Santa Messa
Ore 13.00 Pranzo
Ore 15.00 Ripresa dei lavori
Ore 19.30 Cena
Ore 21.00 Veglia di adorazione

Domenica
Ore 09.00 Pillole di spiritualità
Ore 11.00 Santa Messa
Ore 12.30 Pranzo
Ore 15.00 Conclusioni e condivisione
Ore 19.00 Saluti e baci

Per informazioni è possibile rivolgersi al proprio responsabile giovani di AC parrocchiale oppure scrivendo a giovani@azionecattolicasbt.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *