Il Centro per l’impiego di Cupra Marittima torna ad essere presente

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Domenico D'Annibali

CUPRA MARITTIMA – Il Sindaco di Cupra Marittima è lieto di comunicare che, nell’intento di diffondere e rafforzare i servizi nel territorio, dal 19 marzo scorso è stata riaperta al pubblico con orario giornaliero, la sede decentrata del Centro Impiego di Cupra Marittima, il cui ambito territoriale riguarda i comuni di Cupra Marittima, Massignano e Montefiore Dell’Aso.
La gestione dell’Ufficio è stata affidata dall’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno alla dottoressa Mariella Baldassarri, già responsabile , presso la sede del CPI di San Benedetto Del Tronto, dei servizi e procedimenti relativi al Collocamento Mirato- Disabili, Domanda Offerta, Tirocini formativi e di orientamento, Avviamenti a selezione presso le Pubbliche Amministrazioni .
L’Amministrazione Comunale è certa che con l’apertura quotidiana al pubblico dell’Ufficio, la cittadinanza e tutti coloro che cercano lavoro e/o formazione potranno usufruire di un valido servizio di prima accoglienza, di un supporto per affrontare al meglio le nuove sfide del mondo del lavoro, di servizi gratuiti di informazione e di orientamento, nonché di consulenza alle imprese del territorio.
L’Ufficio sarà quindi aperto al pubblico con dal lunedì al venerdì al mattino dalle 8.45 alle ore 13.15, mentre nel pomeriggio nei giorni di martedì e givoedi dalle ore 15.15 alle 17.15. L’ufficio sarà contattabile anche telefonicamente allo 0735778615 o scrivendo un’email a centroimpiegocu@provincia.ap.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *