piergallini

GROTTAMMARE – Animazione in spiaggia, formazione e strumenti social sono i contenuti della riunione di primavera del Tavolo del Turismo, l’organismo di partecipazione a tema nato per incentivare il dialogo tra amministrazione comunale e imprenditori del settore delle vacanze.

L’incontro si svolgerà giovedì 10 aprile, alle ore 17.30, nella Sala Consiliare, ed è finalizzato alla programmazione delle attività in cantiere per la stagione estiva e non solo.

Saranno presenti il sindaco Enrico Piergallini e il consigliere con delega alla Qualificazione dell’offerta turistica Simone Splendiani.

L’invito a partecipare alla riunione, spedito a tutti gli operatori del turismo di ogni categoria di accoglienza, propone i seguenti argomenti:

– attività di animazione in spiaggia e ipotesi di collaborazione con i  privati;

– Piceno Pass (www.picenopass.it), il network di accoglienza turistica del Piceno al quale molte strutture grottammaresi stanno aderendo; sarà presente l’amministratore della società responsabile del progetto che fornirà indicazioni pratiche e le potenzialità per l’utilizzo del servizio, gratuito per gli operatori turistici.

– attività di formazione in materia di web marketing: l’idea è quella di fornire una giornata di formazione gratuita aperta a tutti per valutare la possibilità di organizzare percorsi formativi personalizzati per gli operatori interessati.

– Varie ed eventuali

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *