GROTTAMMARE – E’ arrivato il momento di programmare le vacanze e l’assessorato alle Politiche sociali lancia un appello ai cittadini più anziani annunciando le annuali due proposte di soggiorno, termale e montano.

I primi a partire saranno quelli che sceglieranno la meta termale: confermata Chianciano Terme, la vacanza si svolgerà dal 17 al 29 maggio al costo di 435 € per persona. I posti disponibili sono 36.

Nuova destinazione per la vacanza in montagna: dal 15 al 28 giugno, si potrà soggiornare ad Aprico (SO), località turistica alpina situata a 1172 metri s.l.m., tra la Valtellina e la Valcamonica. In questo caso i posti disponibili sono 50. La quota di partecipazione è di 530 €.

In entrambi i casi, sono state selezionate strutture alberghiere a  3/4 stelle. La quota di  partecipazione  si riferisce al costo del soggiorno, con trattamento di pensione completa, mentre i costi di viaggio sono a carico del Comune.

Le domande vanno presentate entro il 18 aprile all’ufficio Protocollo, dopo aver compilato il fac simile pubblicato sul sito web del Comune o disponibile all’URP (piano terra) o all’ ufficio Servizi scolastici (primo piano). Per maggiori informazioni il numero di riferimento è 0735.739223.

L’ordine di arrivo delle domande è requisito unico per l’ammissione, fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *