- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Grottammare è Happy, tantissimi si sono iscritti e tu cosa aspetti?

IMG_9427 (960x640)

GROTTAMMARE – Si è tenuta lunedì 31 Marzo l’assemblea pubblica indetta dalla redazione del giornale l’Ancora in collaborazione con il comune di Grottammare per organizzare al meglio le riprese del video Happy Grottammare.

Presenti in sala tantissimi giovani e meno giovani tra cui il Sindaco di Grottammare Enrico Piergallini, il presidente del consiglio comunale Alessadra Biocca e il consigliere comunale Simone Splendiani.

Simone Incicco, capo redattore dell’Ancora spiega “Abbiamo pensato di produrre con il nostro giornale il video Happy Grottammare, perché riteniamo che sia un modo simpatico per coinvolgere i cittadini nella promozione della propria città.

I luoghi che abbiamo individuato al momento grazie anche alle segnalazioni del gruppo FB “Sei di Grottammare Se…” che ringraziamo, sono i seguenti: Paese alto, castello, piazza kursaal, villette liberty, Tesino (lungomare nuovo), Le piazze, Pinete giochi, spiaggia, Scoglio di San Nicola, Monumenti tra cui quello al 43 parallelo, lungomare sud, l’oasi Santa Maria ai Monti, il tennis e il coinvolgimento dei  personaggi storici di Grottammare.

Siamo pronti a ricevere altre iscrizioni e le segnalazioni di altri posti interessanti della città sul nostro Facebook Ancora on line.
Molto semplicemente si dovrà mandare un messaggio privato all’Ancora con su scritto: nome, luogo scelto per ballare ed e mail.

Le riprese inizieranno a metà maggio, tenetevi tutti pronti!”