cinemautismo film

CUPRA MARITTIMA – Al Cinema Margherita di Cupra Marittima ricominciano gli appuntamenti con i Giovedì d’Essai.
Per il terzo appuntamento, giovedì 3 Aprile, sarà proiettato Indebito di Andrea Segre e Vinicio Capossela, con Vinicio Capossela, Theodora Athanasiou, Giorgis Christofilakis, Keti Dali, Pantelis Hatzikiriakos Il film ha partecipato, fuori concorso, al Festival di Locarno 2013.

Sabato 5 aprile ci sarà un Fuori programma, alle ore 17 infatti il Margherita ospita CINEMAUTISMO MARCHE 2014, in collaborazione con l’associazione ONFALOS, e sarà proiettato il film Ocean Heaven di Xue Xiaolu (CN/HK, 2010, 96′).
L’ingresso è libero

giovedì 3 aprile Indebito di Andrea Segre e Vinicio Capossela

Ocean Heaven: Cina: Un uomo ammalato di cancro deve trovare qualcuno a cui affidare il proprio figlio affetto da autismo, che ha cresciuto da solo con grandi sacrifici dopo la morte della moglie. Dovrà trovare il modo non solo di provvedere a lui fisicamente ma anche di insegnargli a vivere senza di lui… (http://www.filmscoop.it)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *