- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Il Rompibolle presenta “Quaderno nero” a Grottammare

1560555_285714604886827_2094369623_n

GROTTAMMARE – L’associazione culturale musicale “Il Rompibolle”, con il Patrocinio del Comune di Grottammare e della Provincia di Ascoli Piceno, è lieta di presentare il nuovo musical “Quaderno nero”.

È un musical tutto “al femminile”, una storia che parla della guerra, vista dalla parte delle donne, donne che nella sofferenza sono tutte uguali. Lo spettacolo è del tutto originale: i testi sono di Paola Olivieri e le musiche di Paola Olivieri e Pasqualino Palmiero.
Gli attori recitano e cantano dal vivo con la band che suona live. I protagonisti sono la giovanissima Francesca Addarii, affiancata da un grintoso Luca Sansiveri.
Gli altri interpreti sono: Rosalia Della Gatta, Caterina Massetti,  Angela Speca, Carlo Fidanza, Francesca Cocci Grifoni, Irene Picardi, Francesca Bevilacqua, Simona Pirri, Federica Crescenti, Pasqualino Piunti, Giulia Palmiero. Suona live la Little Easter’s Band: Nicola Capacchietti, Fabrizio Rizzuni, Antonio Di Mascio, Pasqualino Palmiero, Paola Olivieri.

A completare la “squadra” i tecnici: Massimo Addarii, Maria Beatrice Malatesta, Emanuele Capocasa, Domenico Caselli, Samuela Cistola, Gianluca Capponi, Maria Cristina Paone, Maurizio Isopi, Daniele Cocci Grifoni, Gabriele Bagarini.

L’incasso dello spettacolo sarà devoluto a “X mano onlus”, un’associazione di genitori con figli diversamente abili.
Giovedì 3 aprile ore 21.15 Teatro delle Energie di Grottammare.