1560555_285714604886827_2094369623_n

GROTTAMMARE – L’associazione culturale musicale “Il Rompibolle”, con il Patrocinio del Comune di Grottammare e della Provincia di Ascoli Piceno, è lieta di presentare il nuovo musical “Quaderno nero”.

È un musical tutto “al femminile”, una storia che parla della guerra, vista dalla parte delle donne, donne che nella sofferenza sono tutte uguali. Lo spettacolo è del tutto originale: i testi sono di Paola Olivieri e le musiche di Paola Olivieri e Pasqualino Palmiero.
Gli attori recitano e cantano dal vivo con la band che suona live. I protagonisti sono la giovanissima Francesca Addarii, affiancata da un grintoso Luca Sansiveri.
Gli altri interpreti sono: Rosalia Della Gatta, Caterina Massetti,  Angela Speca, Carlo Fidanza, Francesca Cocci Grifoni, Irene Picardi, Francesca Bevilacqua, Simona Pirri, Federica Crescenti, Pasqualino Piunti, Giulia Palmiero. Suona live la Little Easter’s Band: Nicola Capacchietti, Fabrizio Rizzuni, Antonio Di Mascio, Pasqualino Palmiero, Paola Olivieri.

A completare la “squadra” i tecnici: Massimo Addarii, Maria Beatrice Malatesta, Emanuele Capocasa, Domenico Caselli, Samuela Cistola, Gianluca Capponi, Maria Cristina Paone, Maurizio Isopi, Daniele Cocci Grifoni, Gabriele Bagarini.

L’incasso dello spettacolo sarà devoluto a “X mano onlus”, un’associazione di genitori con figli diversamente abili.
Giovedì 3 aprile ore 21.15 Teatro delle Energie di Grottammare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *