Tanti Auguri di un buon compleanno Don Giuseppe!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Giuseppe Giudici 90

DIOCESI – La redazione dell’Ancora esprime i suoi più sentiti auguri di un buon compleanno a Don Giuseppe Giudici, vice parrocco della Chiesa di San Benedetto Martire.
Don Giuseppe è un sacerdote originario di Cupra Marittima e prima di essere nominato presso la parrocchia di San Benedetto Martire svolgeva il suo servizio presso la Parrocchia di San Pio V di Grottammare e fin da piccolo è amante del mare.
Tanto Auguri di un ottimo compleanno e ti auguriamo di avere sempre il vento della fede in poppa!

One thought on “Tanti Auguri di un buon compleanno Don Giuseppe!

  • 27 marzo 2014 at 08:10
    Permalink

    L’augurio di buon compleanno da PRETE, carissimo Peppe è quello che tu possa sempre parlare a Dio in nome dell’umanità e parlare agli uomini a nome di Dio. Tu, cariissimo Don Giuseppe, porti dentro la tua umanità il mondo intero, quando celebri l’Eucaristia e la Liturgia delle ore. E porti Dio che diventa uomo quando annunci la Sua parola. Non sei un conferenziere su Dio e neppure un esperto in teologia. Non dici solo parole: dici la Parola, cioè il Verbo. Diventi tu stesso la Parola, Cristo che si fa uomo in te come lo diventò in Maria. Scusami questa piccola predica..ma solo per dirti che oggi, la mia preghiera e di tutti gli amici che ti vogliono bene sarà per te, affinché con la gioia nel cuore tu possa sempre nei lunghi anni di ministero, essere per noi tutti strumento di Dio nel donarci speranze e certezze. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *