Inaugurati gli impianti fotovoltaici a Comunanza

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

_F9R8489

 

Di Massimo Cerfolio

COMUNANZA – Venerdì 21 marzo presso il palazzetto dello sport di Comunanza, sono stati inaugurati gli impianti fotovoltaici installati su sei edifici comunali. Impianti fortemente voluti dal Sindaco Domenico Annibali e tutta l’amministrazione comunale, ma grazie all’impegno e la caparbietà dell’assessore Giuseppe Antonini questi impianti hanno visto la “luce” entrando in funzione a pieno regime. In occasione dell’inaugurazione il Comune di Comunanza, ha indetto un concorso rivolto alle scuole presenti nel proprio territorio,basato sulla storia e lo studio delle energie rinnovabili.
Una nutrita scolaresca ha affollato il palazzetto dello sport, presentando i lavori preparati e illustrandoli ognuno per la propria classe, alla presenza del Sindaco di Comunanza ,dell’Assessore regionale Marco Lucchetti ,dell’assessore regionale Maura Malaspina e vari componenti dell’amministrazione comunale.
Gli assessori regionali hanno premiato le classi vncitrici del concorso, congratulandosi dell’ottimo lavoro svolto e complimentandosi per la differenza che da sempre l’area montana ha saputo offrire.
Ad ogni scolaro e’ stato offerto da parte della ABC ENERGIA SRL un gadget di presenza , la stessa società ha offerto i premi per il concorso. Il Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Comunanza, ha salutato i presenti, complimentandosi con i ragazzi e con tutta l’amministrazione comunale per la riuscita del concorso e la messa in funzione degli impianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *