Davide

GROTTAMMARE – Il 9 marzo è iniziato il secondo torneo di “Ping Pong Over 14”, organizzato dai giovani di Azione Cattolica della parrocchia di San Pio V. Per quest’ edizione, i partecipanti che si contenderanno la vittoria finale sono 19, pronti per poter arrivare sul gradino più alto del podio occupato per ora da Davide M., vincitore della passata edizione.  Il torneo presenta, nella sua fase iniziale, 5 gironi (4 di questi composti da 4 giocatori ed 1 da 3): passeranno alla fase finale i primi di ogni girone più i tre migliori secondi classificati dei 5 gironi. Vediamo nel dettaglio la situazione nei gironi.

GIRONE A
In questo girone si danno battaglia Alessandro C. , Flavio, Guido e Marco S.: come si direbbe, un girone di ferro!!!! Dopo queste due settimane, i quattro partecipanti sono vicinissimi in classifica: Alessandro è in testa con 3 punti, ma gli altri 3 avversari sono tutti a 2 punti. Ne vedremmo delle belle nei prossimi week-end. Dimenticavo: Marco e Guido hanno disputato una partita in meno rispetto a Flavio e Alessandro: GIRONE APERTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!

GIRONE B
Raffaele C. , Alessandro P., Davide D. e Gianni sono i protagonisti del girone B. Finora tutti hanno giocato una sola partita: Raffaele ha battuto con un perentorio 3-0 Davide, Alessandro vince 2-1 contro Gianni in una gara viva fino all’ ultimo scambio. Dunque classifica che vede primo Raffaele con 3 punti, Alessandro segue con 2 punti, Gianni con 1 e Davide chiude ancora con zero punti.

GIRONE C
Nella giornata di sabato 22 marzo, questo girone darà i suoi verdetti finali: il primo classificato, chi potrà essere ripescato come miglior secondo e i due che saranno eliminati. Finora la classifica vede Stefano primo con 5 punti, Simone I. secondo con 4 punti, Marco C. terzo con 3 punti ed Alessandra, unica donna del torneo, ancora al palo. Dunque appuntamento a sabato.

GIRONE D
Lorenzo P. è il padrone assoluto di questo girone, al comando con 6 punti dopo aver rifilato sia a Lorenzo F. che a Dennis due sonori 3-0. Inoltre quest’ultimo ha perso anche contro Alessandro L. con il punteggio di 2 set a 1. Classifica: Lorenzo P. 6 punti, Alessandro L. 2 punti, Dennis  1 punto, Lorenzo F. 0 punti. Anche qui come nel girone A, Lorenzo F. e Alessandro L. hanno disputato una gara in meno rispetto a Lorenzo P. e Dennis.

GIRONE E
Concludiamo con il girone composto da 3 partecipanti in cui troviamo Davide M., il vincitore della scorsa edizione, Simone C. (posizionatosi quarto nello scorso torneo) e la new entry Raffaele R. Finora, si è disputata una sola gara, quella tra Davide e Raffaele, vinta dal primo per 3 – 0 ma molto combattuta.

Prossime partite
SABATO 22 MARZO
ORE 18.30 : MARCO C – ALESSANDRA (C)
ORE 19 : SIMONE I – STEFANO (C)

DOMENICA 23 MARZO
ORE 16: GIANNI – RAFFAELE C (B)
ORE 16.30: GUIDO – ALESSANDRO C. (A)
ORE 17: SIMONE C – DAVIDE M (E)
ORE 17,30 : LORENZO F – ALESSANDRO L (D)
ORE 18: DAVIDE D – ALESSANDRO P (B)
ORE 18,30: LORENZO P – ALESSANDRO L (D)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *