Tanti Auguri a tutti i Papà! Fai una dedica anche tu a tuo padre!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Papa

DIOCESI – Oggi la Chiesa festeggia San Giuseppe patrono anche dei Papà, oltre ad esserlo per i Carpentieri, Lavoratori, Moribondi, Economi, Procuratori Legali.

Dal martirologio romano apprendiamo che: Solennità di san Giuseppe, sposo della beata Vergine Maria: uomo giusto, nato dalla stirpe di Davide, fece da padre al Figlio di Dio Gesù Cristo, che volle essere chiamato figlio di Giuseppe ed essergli sottomesso come un figlio al padre. La Chiesa con speciale onore lo venera come patrono, posto dal Signore a custodia della sua famiglia.

Noi dell’Ancora abbiamo deciso di festeggiare San Giuseppe dando possibilità a quanti lo desiderassero di condividere una frase, un pensiero, un episodio successo con il proprio papà!

Tanti Auguri a tutti i Papà!

Tanti Auguri Papà Luigi!
Inizio io, ringraziando mio Padre per la fiducia che mi ha sempre dato nel portare avanti i progetti più impensabili.
Ad esempio se oggi esiste l’ancoraonline.it è anche grazie a lui che mi ha sostenuto economicamente e moralmente fin all’inizio e lo continua a fare tutt’oggi (da notare Riviera Gomme sponsor principale da sempre)!

Vi proponiamo una preghiera da leggere tutti insieme in famiglia.

San Giuseppe, sposo dolcissimo di Maria, Padre davidico di Gesù, custode della Santa Chiesa, a Te ricorriamo per essere rivestiti delle tue virtù: della tua Fede, della tua umiltà, della tua obbedienza, della tua pazienza. del tuo silenzio adorante e del tuo spirito di abbandono.
Difendici da tutti gli assalti del maligno e provvedi alle nostre necessità spirituali e materiali, affinchè possiamo cercare unicamente il Regno di Dio e servire al trionfo del Cuore Immacolato di Maria, tua Santissima Sposa, San Giuseppe, prega per noi.

10 thoughts on “Tanti Auguri a tutti i Papà! Fai una dedica anche tu a tuo padre!

  • 19 marzo 2014 at 07:33
    Permalink

    Oggi sono 42 anni che festeggio la festa del papà con te e non posso che ringraziarti per tutto quello che hai fatto e ancora fai per me. Io in questo momento sono un po’ triste perché i miei figli non sono qui e quindi non posso festeggiare questa festa con loro. Comunque detto questo penso di avere uno dei migliori padri al mondo e da prendere di esempio sia come ha educato i suoi figli e da come ha saputo mantenere unita la nostra famiglia cosa che a me non è riuscita.

    Reply
  • 19 marzo 2014 at 07:47
    Permalink

    Ad un babbo speciale, un marito devoto, un amico generoso, un instancabile lavoratore e professionista, ma soprattutto un grande uomo di cultura, saldi principi e valori morali. Grazie per il sostegno morale ed economico che sempre mi hai donato, senza chiedere nulla in cambio. Grazie per tutto l’aiuto che ancora sai regalarmi senza riserve, nonostante sia ormai una donna. Grazie per l’amore incondizionato che ogni giorno mi dimostri. Nonostante il primo amore di una bambina sia da sempre il suo papà, grazie per aver accettato nelle nostre vite anche il mio compagno (spero, di una vita).
    Auguri di cuore ad un uomo dal cuore grande!
    Ti voglio bene, Ilaria

    Reply
  • 19 marzo 2014 at 08:00
    Permalink

    Caro papà, anche se tu nn leggerai mai questo messaggio, l’amore che provo per te lo leggi ogni giorno nel mio cuore. Stammi vicino, invisibile e silenzioso e quando ne ho bisogno, appoggia la tua mano sulla mia spalla, come facevi sempre, per darmi forza….ti amo e mi manchi…auguri papà mio!

    Reply
  • 19 marzo 2014 at 08:00
    Permalink

    Al papi Mastri migliore che c’è…. Che ogni giorno tra un bastone e una carota mi insegna i veri valori della vita…mi sento una figlia fortunatissima. Tanti auguriiiiiiiiiiiii

    Reply
  • 19 marzo 2014 at 08:17
    Permalink

    Tantissimi auguri al mio babbo nonché mio personal trainer e compagno di studio!
    Grazie per le giornate passate insieme a fare sport e per il tuo costante sostegno in ogni cosa che faccio!

    Ti voglio bene!

    Reply
  • 19 marzo 2014 at 09:42
    Permalink

    Tanti Auguri Babbo Tullio!
    I modellini con tanta passione lui fa e sognare sempre ci fa!
    Ti vogliamo tanto bene!
    Da Miriana e Margot

    Reply
  • 19 marzo 2014 at 18:48
    Permalink

    Questa è la festa che più preferisci e per questo voglio farti i miei auguri più sinceri.
    Tanti auguri Pè <3

    Reply
  • 19 marzo 2014 at 19:03
    Permalink

    Auguri al mio Au che con il suo amore, i suoi sacrifici e il suo supporto mi fa sentire ogni giorno di più una figlia davvero fortunata!!!ti voglio bene

    Reply
    • 19 marzo 2014 at 19:53
      Permalink

      Una lacrima sul viso…………..

      Reply
  • 1 maggio 2014 at 13:35
    Permalink

    Tanti auguri e un ringraziamento particolare per tutto cio che fai per noi!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *