LidaDi Gabriella Cameli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Era un freddo sabato invernale quello di 10593 giorni fa e mentre il Giappone si preparava ad inaUgurare l’esposizione mondiale di robotica e in Brasile si festeggiava il 35º Presidente, in una ridente località balneare italiana nasceva la dolce Lida!
Tutta la comunità parrocchiale di San Pio X deve molto a quel giorno perchè le vite di molte persone si sono arricchite di baci, abbracci (a volte troppo stritolosi) e sorrisi di quella che era una piccola bambina e che oggi è diventata una donna!
L’Azione Cattolica di cui Lida ne fa fieramente parte, anche se il suo cuore batte all’unisono con l’Unitalsi, si prepara ai festeggiamenti del suo trentesimo che si terrà il 16 marzo 2015.
In attesa di questo strepitoso giorno, numerosi sono gli eventi in programma in ogni suo mesiversario che scandiranno il countdown per questo avvenimento importante!
Gli auguri più sinceri arrivano in particolare da tutta l’AC che ringrazia Lida per la sua dedizione, tenacia, onnipresenza e lavoro impeccabile da vicesegretaria.

Tanti Auguri anche da tutta la redazione dell’Ancora!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *