IMG_3687 (960x640)

Durante il convegno organizzato dall’AMCI è intervenuto anche il dirigente di Area Vasta 5, Dott. Massimo del Moro.
Leggi l’articolo: AMCI, Convengo Bioetica: Vescovo Bresciani “Siamo di fronte ad un cortocircuito culturale che manda in tilt i diritti umani”

Dott. Del Moro “Il nostro impegno è quotidiano in quanto operatori della sanità. Questa mattina abbiamo fatto dei sopralluoghi per la realizzazione dell’hospice che ad Offida non è funzionante. Le considerazioni le collego a questo impegno, in quanto cerchiamo di accompagnare ogni fase della vita.
Non tutti hanno la fortuna di essere accompagnati dalla famiglia, allora cerchiamo di dare delle risposte che vadano in questa direzione.
Il tema ella bioetica è affascinante e mette in gioco noi stessi davanti ai problemi e ai temi che accompagnano la nostra vita nel quotidiano. È importante testimoniare l’attenzione di questi temi nella società moderna”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *