_F9R8339

Di Massimo Cerfolio

COLONNELLA – La comunità parrocchiale di Colonnella ha festeggiato domenica 16 marzo, il 40° anniversario di ordinazione sacerdotale di Padre Renato Pegorari.
Si sono stretti a lui con affetto riconoscente, oltre ai numerosi fedeli e ai vari gruppi parrocchiali, una nutrita rappresentanza di amici arrivati da Comunanza, dove Padre Renato e’ stato parroco per circa 9 anni, evidentemente lasciando un segno indelebile in quella comunità.
Alla conclusione della santa messa delle 11,15 alcuni rappresentanti della comunità’ di Colonnella, non hanno fatto mancare il loro augurio e ringraziamento al proprio parroco , usando parole perfettamente confezionate per il suo spessore umano. Abbiamo chiesto ad alcuni fedeli di sintetizzarci in pochi aggettivi Padre Renato, all’unisono e’ stato un ripetersi di bontà,umanità, profondità e totale disponibilità’ verso il prossimo. Rinnoviamo i migliori auguri per questi primi 40 anni di sacerdozio a Padre Renato, e gli auguriamo tanta serenità per il futuro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *