Locandina serata

RIPATRANSONE – Enoteca nel centro storico della citta’ di Ripatransone dove poter gustare ottimi vini accompagnati dai prodotti tipici della gastronomia marchigiana. Accoglienza affettuosa da parte della padrona di casa!
Da circa 2 mesi la gestione della Bottega del Vino di Ripatransone è stata affidata a Miriam che insieme al fratello Agostino hanno avviato un progetto di rilancio coadiuvati dall’Amministrazione Comunale che coinvolge le Cantine del Territorio e le Aziende Agricole. Musica, cabaret, incontri culturali, promozione del territorio… la Bottega è il luogo ideale per conoscere Ripatransone.
Uno stupendo giardino panoramico vi regala un stupenda visuale visuale del piceno che si estende dalla Maiella fino al Conero passando per il GranSasso. Miriam 3404151550 – bottegadelvinoripatransone@gmail.com P.zza XX Settembre n°9 Ripatransone.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *