VIDEO: la presentazione del progetto +piceno, il video di Nicolas Abbrescia

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

presentazione + piceno (flammini e lossano)GROTTAMMARE – È stato presentato stamane alla stampa presso l’hotel Parco dei Principi, il progetto +piceno, orientato per far crescere economicamente e turisticamente la provincia più meridionale delle Marche.

Si tratta di un’operazione di co-branding tra il gruppo Riviera Oggi Srl e Sunsharing srl, nota quest ultima per aver creato Piceno Pass, primo e unico network di accoglienza turistica della provincia di Ascoli Piceno.

Questo co-branding tra accoglienza e informazione,  consentirà di rafforzare il brand “Piceno” e d’innalzarlo ai massimi livelli del ranking sui motori di ricerca. Un supporto alle iniziative turistico-ricreative che si svolgeranno in tutto il Piceno, per amplificarne l’eco non soltanto locale, ma anche in ambito nazionale ed internazionale.

L’incontro di questa mattina è stato moderato da Pierpaolo Flammini di Riviera Oggi e  da Alessio Lossano, perno di sunsharing. All’assise hanno partecipato numerose autorità civili e turistiche del territorio Piceno, tra cui il Sindaco di Monteprandone Stracci, il Consigliere Delegato al Turismo del comune di Grottammare Splendiani e l’assessore al turismo del comune di Cupra Marittima Malaigia. Le autorità e i giornalisti presenti hanno posto interessanti questioni su questo progetto, destinato ad un’ottica a lungo periodo al fine di far conoscere e internazionalizzare il prodotto e le risorse turistiche della provincia Picena e della nostra Diocesi. Una finalità che si basa su una parola chiave ben precisa: condivisione, attuabile tra enti pubblici e privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *