Progetto Benessere 2014: mese di marzo, benessere al lavoro

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

LOCANDINA MARZO

SAN BENEDETTO DEL TRONTOL’Associazione Cognitivismo Clinico promuove una nuova edizione del Progetto Benessere 2014Il calendario 2014 prevede  una serie di incontri su una tematica specifica nei mesi di Marzo, Maggio, Settembre e Novembre.
La tematica del mese di marzo sarà il benessere al lavoro e verrà trattata in due incontri, il primo dal titolo “Il lavoro per me: strategie per l’attivazione delle risorse personali e per la ricerca lavoro” si terrà sabato 15 marzo alle ore 18:00, i relatori saranno il Dott. Francesco E. Pizzoleo Psicologo Psicoterapeuta e la Dott.ssa Matilde Menicozzi Dirigente Servizio Formazione Professionale e Politiche Attive del Lavoro Provincia di Ascoli Piceno.
Il secondo incontro dal titolo “Osservare e comprendere i contesti lavorativi per migliorare il benessere a lavoro” si terrà sabato 29 marzo alle ore 18:00, i relatori saranno il Dott. Valerio Castellucci Psicologo Psicoterapeuta e il Dott. Stefano Girolami Funzionario Servizio Orientamento e Formazione Provincia di Ascoli Piceno. Entrambi gli incontri si terranno presso la sede dell’Associazione in V.le S. Moretti, 44 a San Benedetto del Tronto. Ingresso libero. Per info tel. 0735 587194 cognitivismoclinico@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *