Don Pietro è stato festeggiato anche dai suoi amici battezzati quasi 50 anni fa a San Martino!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

IMG_3209 (960x640)

GROTTAMMARE – L’8 Marzo giorno Don Pietro ha compiuto 90 anni, in questo giorno è stato circondato di tanti amici conosciuti durante i suoi anni di sacerdozio e di servizio presso la Chiesa di San Martino.
Presenti anche  le persone che tra le prime battezzò personalmente circa 50 anni fa.
Un bel pomeriggio passato con semplicità e gioia come richiesto da Don Pietro, nei giorni precedenti.
Chi volesse far visita a Don Pietro lo può trovare tutti i pomeriggi dalle ore 15.30 presso la Chiesa di San Martino (dove è sempre disponibile per confessare) alle ore 16.20 quando recita il Santo Rosario e alle ore 16.50 quando celebra la Santa Messa.
Come augurato da una signora presente “Don Pietro tu mi hai battezzato, confessato, amministrato la Comunione e la Cresima, così hai fatto con mia figlia e adesso dovrai battezzare i miei pronipoti quando arriveranno, quindi altri 90 di questi giorni!”

One thought on “Don Pietro è stato festeggiato anche dai suoi amici battezzati quasi 50 anni fa a San Martino!

  • 10 marzo 2014 at 08:06
    Permalink

    Don Pietro a San Martino è, da 42 anni, un faro di Fortezza nella Fede e Testimonianza viva in quel Signore Nostro Gesù Cristo che l’ha scelto come Servo e lo eleva nello spessore di autentico pastore e guida….GRAZIE*GRAZIE*GRAZIE SIGNORE per la sua costante presenza e immancabile preghiera!!
    E per chi lo desidera, un piccolo accenno della relazione splendida tra Don Pietro e la “sua” piccola-grande San Martino http://www.materspei.org/don-pietro-e-san-martino.html

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *