Oreos Orea, sessione 16-03-2012, photo: Cinzia Camela.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Inaugura domenica 9 marzo, dalle 16,30 in poi, a San Benedetto del Tronto, in via Cardarelli n. 3/A, il nuovissimo showroom dell’atelier Oreos Orea Couture dedicato alla creazione di splendidi abiti da sposa e cerimonia.

Protagoniste dell’evento le eleganti e frizzanti creazioni per il giorno più bello e i momenti più importanti della vita, all’interno di un nuovo e accattivante contesto, intimo e raccolto, nel quale la qualità, la cura del dettaglio e l’attenzione nei confronti del cliente la fanno da padrone.

La scelta di decentrare l’atelier e lo showroom di Oreos Orea, da anni sinonimo a San Benedetto del Tronto di fantasia creativa, eleganza e qualità, nasce dall’obiettivo di rispondere al difficile momento del mercato non con un abbassamento del livello qualitativo ma con una riduzione dei costi organizzativi e di gestione, proponendo al cliente la stessa qualità nella scelta dei tessuti e la stessa creatività e accuratezza nel design, ma con un prezzo finale più invitante.

La stessa qualità made in Italy dei tessuti e della manifattura, e quella stessa originalità del design che hanno conquistato le più alte fasce del mercato cinese (come il Ferrari Owners’ Club of China), durante le missioni commerciali in Cina intraprese in collaborazione con il gruppo di artigiani Piceni Art For Job (www.artforjob.comwww.bellissimo1861.it), del quale l’atelier Oreos Orea fa parte.

In occasione dell’inaugurazione, la stilista Luciana Emili, che da 18 anni caratterizza l’espressività delle creazioni firmate Oreos Orea, propone al pubblico la nuova collezione di abiti da sposa primavera-estate 2014, con una sorpresa in più: la possibilità di usufruire di sconti speciali per chi prenota il proprio abito da sposa nella prima settimana di apertura del nuovo atelier!

Raffinate sete made in Italy e impalpabili tulle, la semplicità e l’essenzialità delle linee, in abiti comunque ricchi di eleganza, brio e seduzione, rappresentano le nuove tendenze della sposa 2014 e s’incarnano nelle proposta dell’atelier, perfettamente inserito nelle tendenze del fashion contemporaneo, con l’inimitabile tocco di originalità e audacia che contraddistingue lo stile Oreos Orea Couture. Info: tel: 329 224834 e-mail: oreosorea@virgilio.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *