ediltress premiata dal presidente nazionale cna vaccarino

PICENO – Artigiani e imprenditori della Cna di Ascoli Piceno in bella evidenza a livello regionale. Sono infatti ben quattro le aziende della Cna del nostro territorio che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento legato al “Repertorio regionale delle Imprese eccellenti”. Un riconoscimento che premia le attività che più si sono distinte nel corso dell’anno (in questo caso il 2013) e scelte da un’apposita commissione fra decine di partecipanti di tutte le provincie marchigiane.

La cerimonia di premiazione quest’anno si è tenuta all’hotel Federico II di Iesi, con la presenza del presidente nazionale della Cna, Daniele Vaccarino e del presidente Regionale, Gino Sabatini. A testimoniare l’impegno Cna per far emergere queste eccellenze nostrane, la presenza dei vertici provinciali dell’Associazione, con il presidente Luigi Passaretti e il direttore Francesco Balloni. Le quattro imprese Picene che hanno ricevuto una menzione sono: Centrotermica Srl (San Benedetto del Tronto): per l’innovazione dalla strategia; Mobilificio Binni Snc (Monsampolo del Tronto): per l’innovazione dalle persone; Ediltress Srl (Monsampolo del Tronto): per l’innovazione dal mercato; Dienpi Srl (San Benedetto del Tronto): per l’innovazione dal sistema.

“Puntare su innovazione, formazione ed eccellenza – è il commento del presidente Luigi Passaretti – è la chiave per superare la crisi e per dare nuovo slancio al nostro territorio. Per questo come Cna di Ascoli siamo impegnati al massimo nel sostenere le nostre imprese in questo processo tanto virtuoso quanto di vitale importanza”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *