Elio core Carnevale

PORTO D’ASCOLI – “Il Comitato di quartiere di Porto D’Ascoli Centro, nella persona del suo presidente, comunica che, come deliberato nella seduta del consiglio direttivo del 24 Febbraio 2014, i contributi volontari elargiti dai cittadini in numero di 65 per la realizzazione della seconda edizione del carnevale 2014 presso la Piazza Cristo Re, sono stati integralmente restituiti per un importo complessivo di Euro 1880,00 ai quali vanno i nostri ringraziamenti per la loro grande disponibilità dimostrata.
Ciò a conferma che tale iniziativa è sentita dai cittadini del quartiere.

Le spese sostenute per avviare la preparazione tecnico-organizzativa sono state a totale carico del Comitato di quartiere.

L’evento veniva realizzato esclusivamente con i contributi volontari dei cittadini senza impiego di risorse pubbliche.

Riteniamo che la manifestazione costituisca momenti di allegria, di spensieratezza e veicolo promozionale per la città e per detto territorio. Tuttavia a causa di oggettive difficoltà tecniche sopravvenute, l’evento non è stato possibile realizzarlo.

Un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno supportato in questa iniziativa.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *