Ping Pong Grottammare 5Di Giacomo Paolini

GROTTAMMARE – Mercoledì 5 febbraio chiuderanno le iscrizioni per il torneo di ping pong organizzato dall’Azione Cattolica della parrocchia di San Pio V.
Il torneo, che quest’anno è alla sua seconda edizione, è aperto a chiunque abbia voglia di divertirsi e abbia almeno 14 anni.
La quota di partecipazione è di 3€ e le modalità di gioco saranno rese note solamente dopo la scadenza delle iscrizioni.
Il torneo si disputerà nella sede AC presso il Centro Pastorale di Via del Mercato 20 a partire dall’ 8 marzo e per iscriversi occorre contattare Gianni Iobbi.
Come l’hanno passato ai vincitori andrà un piccolo trofeo mentre per tutti gli altri sarà un momento per stare in allegria insieme a persone che hanno gli stessi interessi e per fare nuove conoscenze quindi … iniziate a scaldare le racchette vi aspettiamo numerosi!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *