- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Martin Carnaval, buona la prima! Si replica domani a Martinsicuro

1896804_10201653914730696_224888719_nVILLA ROSA – Bagno di folla per la 13° edizione del Carnevale truentino, organizzato dall’associazione Martin Carnaval con il patrocinio del Comune di Martinsicuro e la collaborazione dei comitati di quartiere.

Anche il Sindaco di Martinsicuro, Paolo Camaioni, dalla propria pagina Facebook, si complimenta con gli organizzatori per l’ottima riuscita della manifestazione: “Ottima manifestazione, organizzazione impeccabile, trionfo di colori e tempo ideale. Complimenti a tutti!”.

La sfilata di carri allegorici ha percorso le principali vie della frazione truentina di Villa Rosa, partendo da piazza Kolbe nel primo pomeriggio di domenica 2 marzo. Molte le maschere che hanno affollato le strade del Carnevale 2014 e che hanno fatto da accompagnamento ai carrozzoni da sfilata in rappresentanza dei cinque quartieri truentini, ciascuno con il proprio tema dedicato: Nuova Rosa con “Il Castello dei Mostri”, Campo Casone con “Il Mistero di Atlantide”, Giardino con “Viva le maschere”, Sacro Cuore con “Brazil 2014” e Santa Rita con “Il Re Leone”.

Il prossimo appuntamento con il Carnevale truentino è previsto per martedì 4 marzo. La sfilata prenderà il via da Aldo Moro per poi snodarsi lungo le principali strade del paese.