carabinieri

 

Pubblichiamo il comunicato dei carabinieri

GROTTAMMARE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto del Tronto, nella tarda serata del 2 marzo, sono intervenuti presso il centro abitato di Grottammare nelle immediate vicinanze dell’abitazione di una giovane del luogo, dove hanno sorpreso un ragazzo di San Benedetto del Tronto, mentre, dalla pubblica via, in piedi sulla sua autovettura le urlava minacce di morte.
Il ragazzo, già fidanzato della giovane, da quanto è stato lasciato, non è nuovo a questi comportamenti, denunciato nei giorni scorsi dalla vittima, poiché nel corso degli ultimi mesi aveva attuato nei confronti della giovane reiterate minacce e vessazioni.
Su disposizione dell’A.G., veniva tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Ascoli Piceno in attesa dell’udienza di convalida e giudizio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *