Carnevale Cupra 2 Carnevale Cupra 3  Carnevale Cupra 4 Carnevale Cupra 5 Carnevale Cupra 6 Carnevale Cupra 7 Carnevale Cupra Carnevale Carnevale Carnevale Carnevale
CUPRA MARITTIMA – Una festa dedicata soprattutto ai bambini. È questo il Carnevale a Cupra Marittima che si è svolto a partire dal pomeriggio di domenica 2 marzo.
Da via Minniti intorno alle 15.00 infatti ha preso il via la sfilata dei vari gruppi  mascherati.
Si trattava dei bimbi della scuola materna Principe di Napoli, della scuola materna Statale, degli alunni delle elementari e medie dell’Istituto Scolastico Comprensivo, e gli immancabili membri storici della Società Operaia del Mutuo Soccorso, Dopo aver percorso alcune vie del centro e del lungomare, i tantissimi partecipanti si sono riversati all’interno della Palestra Polivalente dove hanno trovato ad accoglierli una merenda preparata grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale, della Pro Loco e delle mamme dei bambini. Presso la palestra Polivalente ciascun gruppo si è esibito con balletti preparati per l’occasione, tra risate e divertimento.
I bambini insieme ai genitori e amici, hanno proseguito a festeggiare fino a tardi accompagnati dalla simpatica animazione e dalla musica.
Maschere di ogni tipo e di ogni età hanno dunque caratterizzato questo Carnevale 2014, dalle principesse ai supereroi, dai cowboy ai calciatori, dagli antichi romani ai brasiliani dai figli dei fiori ai mesi dell’anno, e tanti altri. I festeggiamenti proseguiranno nel pomeriggio di martedì 4 marzo sempre presso la Sala Polivalente.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *