borse di studio lazio
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Regione Marche concede contributi una tantum agli iscritti all’università, lavoratori o figli di lavoratori che si trovano da almeno tre mesi in disoccupazione, mobilità, cassa integrazione ordinaria, straordinaria e in deroga.

Possono presentare domanda gli studenti universitari residenti nelle Marche ed iscritti nell’anno accademico 2013/2014 a corsi di laurea di primo livello, corsi di laurea di secondo livello, corsi di laurea a ciclo unico/magistrale presso Università e AFAM delle Marche o di altre Regioni. Sono esclusi i corsi di terzo livello.

Possono accedere tutti coloro che possiedono una ISEE del nucleo familiare non superiore a 22.000,00€ (riferito alle dichiarazioni dei redditi 2013, periodo di imposta 2012). Le domande saranno finanziate sulla base della graduatoria determinata dai valori ISEE.

La domanda di contributo deve essere presentata utilizzando la procedura di invio telematico e cartaceo seguendo le istruzioni disponibili all’indirizzo internet http://www.istruzioneformazionelavoro.marche.it.

Alla domanda cartacea vanno allegati:
1) la copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità,
2) Autocertificazione sullo stato di disoccupazione o di mobilità con specifica della decorrenza oppure la dichiarazione del datore di lavoro comprovante la concessione della cassa integrazione ordinaria, straordinaria o in deroga o stato di sospensione EBAM con specifica della decorrenza – datati successivamente al 17/2/2014.

Le domande in forma cartacea vanno trasmesse per raccomandata AR entro il 16 aprile 2014 a Regione Marche – P. F. Istruzione, Formazione Integrata, Diritto allo studio e controlli di primo livello – Via Tiziano, 44 – 60125 Ancona

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *