Incontro di redazione, stiamo lavorando per…

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

20140301_104316 (960x720)

DIOCESI – Si è tenuta ieri mattina in via Pizi, la riunione di redazione con il Direttore Responsabile Pietro Pompei, il Capo Redattore Simone Incicco e alcuni collaboratori dell’ancoraonline.it.
Per fortuna (in questo tempo di crisi .d.r.) molti erano gli assenti a causa degli impegni di lavoro e alcuni purtroppo mancavano per l’influenza.
La redazione conta infatti circa 30 collaboratori sparsi su tutto il territorio della Diocesi.

L’atmosfera di grande entusiasmo è stata arricchita da alcuni tipici dolcetti di Carnevale portati per l’occasione.
L’entusiasmo è dovuto ai preparativi che fervono per un grande evento che proprio l’Ancora sta organizzando per il mese di giugno: un meeting per il giornali online cattolici che si terrà proprio qui in riviera, ci stiamo preparando per accogliere tantissimi giornalisti da tutta Italia, oltre per un confronto e uno scambio di conoscenze, sarà una bella occasione per far conoscere le bellezze del nostro territorio.

E così tra un raviolo alla ricotta e cannella e una sfrappa è continuato il dialogo in redazione e dopo qualche raccomandazione del direttore Pietro Pompei per quanto riguarda il nostro lavoro, la riunione è terminata con una simpatica barzelletta raccontata sempre dal direttore.
Sull’uscio fine ci siamo salutati dandoci appuntamento al prossimo incontro di redazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *