volantinofinalex8marzo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sta proseguendo il progetto “Donne in movimento”. L’iniziativa è promosso dall’U.S. Acli – Comitato Regionale Marche – grazie al contributo offerto dalla Susan Komen Italia Onlus, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno e che fa parte della più grande istituzione internazionale impegnata da oltre 25 anni in questo campo.

Sabato 8 marzo, in occasione della festa della donna, a San Benedetto del Tronto, nell’ambito del progetto “Donne in movimento” è in programma una camminata, per tenersi in forma, combattere la sedentarietà e l’obesità, della durata di un’ora con partenza dal parcheggio del Centro commerciale Porto Grande.

Alla realizzazione della manifestazione hanno collaborato il Coni Marche, che ha concesso il patrocinio, le cooperative COGEAS  e DSA (nell’ambito di una iniziativa finanziata dal Gruppo d’azione Costiera Marche Sud), l’Agci Marche e l’ACCT e Coop Adriatica che oltre ad ospitare partenza ed arrivo della camminata offrirà un omaggio a tutti i partecipanti.

Non occorre iscrizione, basta presentarsi un quarto d’ora prima della partenza e lasciare i propri anagrafici.

Oltre all’aspetto di prevenzione della salute nel corso dell’iniziativa sarà dato ampio spazio alle bellezze naturali del territorio con la visita a zona decisamente affascinanti.

Per informazioni sull’iniziativa: marche.usacli@acli.it (mail), Unione Sportiva Acli Marche (facebook), USACLIMARCHE (twitter),http://usaclimarche.wordpress.com (blog) oppure telefonare al numero 3495711408.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *