“Donne in movimento” a San Benedetto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

volantinofinalex8marzo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sta proseguendo il progetto “Donne in movimento”. L’iniziativa è promosso dall’U.S. Acli – Comitato Regionale Marche – grazie al contributo offerto dalla Susan Komen Italia Onlus, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno e che fa parte della più grande istituzione internazionale impegnata da oltre 25 anni in questo campo.

Sabato 8 marzo, in occasione della festa della donna, a San Benedetto del Tronto, nell’ambito del progetto “Donne in movimento” è in programma una camminata, per tenersi in forma, combattere la sedentarietà e l’obesità, della durata di un’ora con partenza dal parcheggio del Centro commerciale Porto Grande.

Alla realizzazione della manifestazione hanno collaborato il Coni Marche, che ha concesso il patrocinio, le cooperative COGEAS  e DSA (nell’ambito di una iniziativa finanziata dal Gruppo d’azione Costiera Marche Sud), l’Agci Marche e l’ACCT e Coop Adriatica che oltre ad ospitare partenza ed arrivo della camminata offrirà un omaggio a tutti i partecipanti.

Non occorre iscrizione, basta presentarsi un quarto d’ora prima della partenza e lasciare i propri anagrafici.

Oltre all’aspetto di prevenzione della salute nel corso dell’iniziativa sarà dato ampio spazio alle bellezze naturali del territorio con la visita a zona decisamente affascinanti.

Per informazioni sull’iniziativa: marche.usacli@acli.it (mail), Unione Sportiva Acli Marche (facebook), USACLIMARCHE (twitter),http://usaclimarche.wordpress.com (blog) oppure telefonare al numero 3495711408.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *