Concerto live stasera a Castignano per un Carnevale tutto da ballare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CASTIGNANO – Il Veglionissimo di Carnevale a Castignano vedrà il Teatro Fiammetta trasformarsi in una irresistibile pista da ballo sui ritmi live del gruppo “Talkin’ Dance”, che arriveranno direttamente da Roma per portare le loro sonorità sul palco del Carnevale Storico di Castignano.

I “Talkin’ Dance” sono 7 e con le loro batteria, basso, chitarra, tastiere, sax, tromba, trombone si cimenteranno nell’interpretazione dei classici della musica pop e rock e nella rilettura delle sonorità tradizionalmente eseguite durante il Carnevale, per una serata che unisce la qualità della buona musica con il ritmo coinvolgente necessario per scatenarsi in pista.

A seguire, il palcoscenico sarà lasciato al campionatore, le cuffie e il pc di Ernesto DJ, che farà ballare fino all’alba alternando in consolle musica dance contemporanea e vintage.
Gli organizzatori hanno, inoltre, lavorato affinchè la location sia degnamente coerente con la serata.

Addobbi carnascialeschi sul tema de “li moccule” e tanto colore scendono dal soffitto. E le poltrone del teatro e i tavoli saranno punto di indispensabile appoggio per quanti vorranno fare una pausa dopo aver ballato ed approfittare del bancone del bar, che servirà drink e snack per riposarsi, scambiare due chiacchiere e fare nuove amicizie.

Quest’ultimo è un tratto tipico dei castignanesi, che si sono dimostrati sempre molto aperti negli anni passati nei confronti dei numerosi visitatori che hanno affollato la serata del Veglionissimo, in un clima di calda accoglienza e festosa atmosfera.

Per maggiori informazioni sui “Talkin’ Dance” potete ascoltare qualcosa cliccando su questo link. Per maggiori informazioni sul Carnevale storico di Castignano potete consultare il sito della Pro Loco di Castignano o la sua pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *