PORTO D’ASCOLI – Pubblichiamo la note del Comitato di quartiere di Porto D’Ascoli Centro, “riunitosi in data 24 Febbraio 2014 presso la sede comunale di Porto D’Ascoli, dopo ampia ed approfondita valutazione in merito all’organizzazione del Carnevale 2014, da realizzarsi in Porto d’Ascoli, presso Piazza Cristo Re, alla data 01.03.2014, ha deliberato l’annullamento della seconda edizione del Carnevale a Porto d’Ascoli, per oggettive difficoltà tecniche ed organizzative sopravvenute.

Precisa, altresì, che ogni singolo contributo volontario versato dai cittadini del quartiere, in previsione della realizzazione dell’evento in oggetto, verrà integralmente ad essi restituito.
Tale comunicazione verrà affissa nella bacheca del comitato di quartiere sita in Piazza Cristo Re, nonché, pubblicata sul sito del comitato medesimo ed, altresì, resa nota a mezzo stampa”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *