Video realizzato dal comune di Monteprandone

San Giacomo Trofeo

MONTEPRANDONE – Grande successo per la seconda edizione del Trofeo Nazionale di Pattinaggio Artistico “San Giacomo della Marca” organizzato dall’associazione monteprandonese “Roller Cento” per il circuito della Uisp (Unione Italiana Sport per Tutti).

Al Palazzetto dello Sport di Centobuchi, il 22 e il 23 febbraio quasi 100 pattinatrici provenienti da tutta Italia si sono esibite in performance individuali che alla fine hanno prodotto la graduatoria nella quale si è affermata in prima posizione la “Ponte Mollo” di Roma, seguita sul podio dalla “Lama Skating” di Castel di Lama e dalla “Fermig Roller” di Fermignano.
In quarta posizione la “Diavoli Verde Rosa” di San Benedetto e in quinta i padroni di casa della “Roller Cento”. A seguire, la “Fit for Fun” di San Giorgio Jonico (Taranto).
Appuntamento all’anno prossimo, per una manifestazione piena di entusiasmo e voglia di crescere.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *