favole a merenda

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fino a maggio il servizio educativo comunale “Favole a merenda”, rivolto ai bambini in età frequentante la scuola dell’infanzia accompagnati da un familiare, proporrà tantissimi appuntamenti sia itineranti che fissi al Centro per le famiglie di via Manzoni.

Per quanto riguarda le puntate itineranti, il primo appuntamento è lunedì 24 febbraio, alle 16,30, al centro sociale “Primavera”. Nipoti e nonni ospiti del centro assisteranno ad una divertente lettura animata in maschera e all’esibizione musica curata dell’insegnante Marco Re.

Si proseguirà mercoledì 19 marzo in occasione della Festa del Papà, mercoledì 16 aprile per la puntata pasquale e infine mercoledì 7 maggio per festeggiare le mamme.

Invece gli appuntamenti fissi si terranno al Centro per le famiglie di via Manzoni a partire dalle 16,30, ogni mercoledì fino a maggio. La prima puntata sarà mercoledì 5 marzo sarà dedicata all’amico gatto, con una lettura animata tema, letta dalla mamma veterinaria-comportamentalista Stefania Di Martino. Ad aspettare i piccoli ci sarà sempre l’orsetto Teddy, mascotte di “Favole a merenda”.

La partecipazione è gratuita. E’ però necessario comunicare la propria adesione telefonando ogni lunedì dalle 12 alle 14 al numero 0735-794576 (Ufficio Servizi per l’infanzia del Comune di San Benedetto del Tronto).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *