L’Amico fedele onlus, una cena per gli amanti di cani e gatti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

image
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oltre cento partecipanti per una serata speciale dedicata agli amici a quattro zampe. Si è svolta ieri sera, 21 febbraio, la cena annuale dell’associazione l’Amico fedele onlus. Una festa gioiosa che ha radunato presso la pizzeria Papillon di Porto D’Ascoli tanti amanti degli animali.

Durante la cena, rigorosamente vegetariana, si sono susseguiti momenti divertenti, con lo staff abile a prendersi in giro per l’ilarità generale dei presenti, ad altri capaci di far rendere conto l’intera sala di quanto sia importante il lavoro svolto giornalmente dai membri dell’associazione.

Per capire lo spirito nobile che anima chi si prodiga per gli amici a quattro zampe, è stata apprezzata l’idea di dare spazio e microfono ai volontari dell’associazione che, guidati dalla presidente Alice Agnelli, con parole semplici ma incisive, hanno dato testimonianza del loro impegno costante.

La cena è servita anche per avviare la campagna tesseramenti per l’anno 2014 e tante sono state le adesioni da parte di chi ha avuto voglia di destinare un po’ del suo tempo agli amici pelosi che, rinchiusi in canile o gattile, non bramano altro che un bel prato verde e tante coccole che solo una mano mossa da amore sa donare.

Per chi volesse ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.lamicofedele.it per chi avesse voglia di diventare socio ordinario o semplicemente sostenitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *