Oratorio Regina Pacis

DIOCESIL’equipe degli oratori diocesani informa che: “c’è da ritirare un Kit di cancelleria destinato a tutti gli oratori presenti in diocesi (apertura estiva e/o invernale);

Il ritiro potrà essere effettuato tutte le mattine dal lunedì al venerdì  dalle 9,30 alle 12,00 presso il nostro ufficio (Centro Pastorale in via Pizzi).
Inoltre si ricorda che sabato 15 Febbraio e domenica 16 Febbraio presso la palestra del Paese Alto e presso l’oratorio di Castignano si sono  tenuti i primi incontri del terzo corso di giocoleria.
Vi avvisiamo che ci sono ancora dei posti disponibili, pertanto quanti volessero partecipare hanno ancora la possibilità di farlo  iscrivendosi  entro e non oltre il 10 Marzo.

Il prossimo incontro sarà sabato 15 Marzo per San Benedetto del Tronto e domenica 16 Marzo per Castignano.

Giocoleria, equilibrismo e clown-livello base, ogni incontro sarà impostato nel seguente modo:
riscaldamento con attività ludiche singole e di gruppo, spiegazione ed esercizio di uno, più attrezzi di giocoleria o di improvvisazioni e giochi teatrali, disciplina ed esercizio libero dei partecipanti con assistenza reciproca e degli operatori.
Gli attrezzi di giocoleria ed equilibrismo verranno forniti dalla associazione e recuperati alla fine di ogni incontro, tra tutti le palline verranno costruite con materiali da noi forniti e regalate ai partecipanti al corso.
Alla fine del corso i partecipanti al corso di giocoleria delle due sedi di San Benedetto del Tronto e di Castignano si incontreranno per lo spettacolo finale e per condividere gli insegnamenti con altri loro coetanei.

Vi aspettiamo carichi di energia e voglia di imparare queste fantastiche e magiche discipline”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *