contessi 2
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Proseguire lavorando è un modo di affrontare la vita. Il cantiere navale Federico Contessi, con l’impresa armatrice Makro e il supporto del gruppo Newsan, raddoppia gli sforzi per non rinunciare ai suoi sogni. Perché l’industria nazionale è capace di superare ostacoli e la forza del lavoro è l’unico strumento per la crescita del Paese”.

Così la grande azienda di costruzione di imbarcazioni di Mar del Plata di proprietà di Federico Contessi, sambenedettese d’Argentina e premio Truentum, annuncia anche ai suoi concittadini al di qua dell’oceano che sabato 22 febbraio sarà varato il motopeschereccio “Altar”, il 119esimo che esce dai suoi stabilimenti.

A Federico Contessi e alla sua grande famiglia, composta non solo da figli e nipoti, ma anche dalle maestranze del cantiere, sono giunti gli auguri del sindaco Giovanni Gaspari a nome dell’intera città di San Benedetto del Tronto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *