Il Vescovo Carlo incontrerà i medici cattolici della Diocesi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

IMG_5940 (960x640)

DIOCESI – Pubblichiamo la lettera di invito rivolta dal Presidente dell’Amci Dott. Alfredo Fioroni a tutti i medici ed infermieri cattolici.

“Carissimi colleghi ed amici,
riprendiamo le attività associative del nuovo anno nel modo migliore:
Il 20 Febbraio 2014 S.E.R. Mons. Bresciani incontrerà i Medici Cattolici e gli operatori sanitari PP. Sacramentini ore 21.00.

A meno di un mese dal suo insediamento Mons. Bresciani, per quasi venti anni assistente spirituale del Medici Cattolici di Brescia, già componente di altissimo livello del comitato etico degli Ospedali Civili di Brescia, ha già dimostrato tutta la sua particolare sensibilità nei confronti dei malati, delle persone con disabilità e degli operatori sanitari tutti.

La sua specifica competenza sui temi bioetici e su problematiche sanitarie, la sua profonda cultura teologica rappresentano per noi motivo di rinnovato impegno e partecipazione. Vi aspetto tutti. Accoglieremo il Vescovo e presenteremo la nostra Sezione AMCI, mostrando quanto realizzato negli ultimi anni, avremo poi la possibilità di presentarci personalmente a Sua Eccellenza.

Un fraterno abbraccio a tutti”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *