Al via il campionato di Subbuteo ed è subito lotta aperta

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

subbuteo palasport speca san benedetto
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In pieno svolgimento il campionato italiano di Subbuteo al Pala Speca di San Benedetto. Partite tiratissime fino all’ultimo minuto, diverse conferme e qualche sorpresa. La prima parte dei campionati nazionali a squadre di Subbuteo in svolgimento al Palasport Speca di San Benedetto, non è stata sicuramente avara di emozioni, né nel campionato di Serie A, tantomeno in quello di serie B. In massima serie dopo le prime tre giornate di gioco.

Nella serie cadetta al termine della terza giornata Salernitana capolista a punteggio pieno, dopo aver superato Master Sanremo, Sessana e Catania. Al secondo posto l’Ascoli con sette punti, al terzo Leonessa Brescia e a seguire Mestre, Napoli Figheters, Rieti, Sessana, Sanremo e Catania.

Nella massima serie guidano Eagles Napoli e Black & Blue Pisa, tallonati da F.lli Bari Reggio Emilia a due punti. Il gruppone degli inseguitori già staccato di quattro punti è capitanato da Fiamme Azzurre Roma, a seguire Perugia, Bologna, Pierce 14 Monferrato e Stella Artois Milano.

Chiudono Warriors Torino e CCT Roma a 1 punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *