Corso di giocoleria al via, insieme agli oratori diocesani!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

foto_evidenza_31096

SAN BENEDETTO DEL TRONTO: Inizia oggi, 15 febbraio il corso di giocoleria promosso dagli Oratori della Diocesi di San Benedetto all’interno del progetto diocesano oratori finanziato dalla Regione Marche, all’interno delle attività regionali per la prevenzione e promozione giovanile.

Il corso di giocoleria, equilibrismo e clown intende introdurre i partecipanti alla conoscenza teorico-pratica degli elementi fondamentali del gioco, ed offrire,in particolare, le basi di clownerie con cenni di giocoleria, manipolando oggetti circensi e interagendo con gli altri. E’ quindi un occasione formativa specifica rivolta a educatori, animatori e a quanti vogliono acquisire queste conoscenze.  Eventuali minorenni dovranno essere accompagnati da un educatore. Sarà Andrea Mariani, clown di professione che insieme gli altri operatori di circo dell’Associazione musicale-culturale “Arte Viva” condurranno il corse formativo.

Il corso di giocoleria-equilibrismo-clown di 1° livello è articolato in 20 ore complessive diviso in cinque moduli ( un modulo al mese da Febbraio a Giugno) nelle seguenti sedi: Castignano presso la parrocchia San Pietro Apostolo, dal 16 febbraio dalle 15.00 alle 19.00, e San Benedetto del Tronto presso la palestra Marchegiani del Paese Alto, a cominciare da sabato 15 febbraio, sempre dalle 15 alle 19.00.

Per iscriversi spedire l’iscrizione all’indirizzo segr.edo@hotmail.it, per informazioni: 0735/581855 uffici pastorali interno 4 – 3475709359. Verranno ammessi al corso i primi 30 iscritti: fa testo la data e l’orario di ricezione via mail del modulo di iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *