Al via la tredicesima edizione del Carnevale truentino

Condividi questo articolo sui social o stampalo

 1902790_364015900403409_1879901090_n

MARTINSICURO – L’associazione truentina “Martin Carnaval”, capitanata dal proprio presidente Giovanni Corsi, con il patrocinio del comune di Martinsicuro ed in collaborazione con i comitati di quartiere, organizza la 13° edizione del Carnevale 2014. L’evento è gemellato con il Carnevale Internazionale di Puerto de La Cruz (Tenerife) e patrocinato dal Consolato Italiano delle Isole Canarie a Las Palmas. Gli organizzatori sono già a lavoro per la realizzazione dei costumi e dei carrozzoni da sfilata, ciascuno con il proprio tema dedicato: Nuova Rosa con “Il Castello dei Mostri”, Campo Casone con “Il Mistero di Atlantide”, Giardino con “Viva le maschere”, Sacro Cuore con “Brazil 2014” e Santa Rita con “Il Re Leone”.

Oltre alla sfilata non mancheranno i gruppi danzanti che faranno da accompagnamento ai carri allegorici. La sfilata avrà seguito anche quest’estate durante l’atteso Carnevale estivo truentino.

Domenica 2 marzo appuntamento in piazza Kolbe a Villa Rosa: la sfilata proseguirà successivamente per le vie del paese; martedì 4 marzo, invece, toccherà a Martinsicuro: punto di ritrovo in via Aldo Moro dove la sfilata prenderà il via, per poi snodarsi lungo le principali strade della cittadina truentina.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *