Al via la tredicesima edizione del Carnevale truentino

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

 1902790_364015900403409_1879901090_n

MARTINSICURO – L’associazione truentina “Martin Carnaval”, capitanata dal proprio presidente Giovanni Corsi, con il patrocinio del comune di Martinsicuro ed in collaborazione con i comitati di quartiere, organizza la 13° edizione del Carnevale 2014. L’evento è gemellato con il Carnevale Internazionale di Puerto de La Cruz (Tenerife) e patrocinato dal Consolato Italiano delle Isole Canarie a Las Palmas. Gli organizzatori sono già a lavoro per la realizzazione dei costumi e dei carrozzoni da sfilata, ciascuno con il proprio tema dedicato: Nuova Rosa con “Il Castello dei Mostri”, Campo Casone con “Il Mistero di Atlantide”, Giardino con “Viva le maschere”, Sacro Cuore con “Brazil 2014” e Santa Rita con “Il Re Leone”.

Oltre alla sfilata non mancheranno i gruppi danzanti che faranno da accompagnamento ai carri allegorici. La sfilata avrà seguito anche quest’estate durante l’atteso Carnevale estivo truentino.

Domenica 2 marzo appuntamento in piazza Kolbe a Villa Rosa: la sfilata proseguirà successivamente per le vie del paese; martedì 4 marzo, invece, toccherà a Martinsicuro: punto di ritrovo in via Aldo Moro dove la sfilata prenderà il via, per poi snodarsi lungo le principali strade della cittadina truentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *